.
Annunci online

16 maggio 2009
Domenica 17 maggio apertura campagna elettorale del centrosinistra

Domenica 17 maggio ’09 a Potenza presso il Park Hotel con inizio alle ore 17.30 iniziativa pubblica con i partiti e le liste della coalizione di centrosinistra. A seguire alle ore 19.30 in piazza Don Bosco avrà inizio la festa del centrosinistra. Interverranno Vito Santarsiero candidato Sindaco della città di Potenza e Piero Lacorazza candidato Presidente della Provincia di Potenza. Saranno presenti stand di associazioni, gastronomici e vari gruppi musicali, quali i Gianduia Elettrika, Blak Out, Bellitamburi, Musicamanovella, Pietro Basentini, Iatrida, Graziano Accinni (Ethnos) e i Tarantolati di Tricarico.




permalink | inviato da pierolacorazza il 16/5/2009 alle 2:3 | Versione per la stampa
8 maggio 2009
La presentazione della candidatura domani in conferenza stampa
La scuola come investimento principale, un ambiente protetto e utile, mobilità e viabilità legate alle reali esigenze dei territori, la conoscenza come base per il futuro delle comunità locali. Sono gli assi per costruire la Provincia del futuro che Piero Lacorazza si candida a guidare attraverso una cultura di governo innovata non soltanto nell’età anagrafica.

Saranno questi temi al centro della conferenza stampa di presentazione del Presidente della Provincia di Potenza, domani presso la nuova sede del suo comitato elettorale, in Via del Gallitello n° 89 a Potenza. L’appuntamento coi giornalisti, in programma per le 15,30, anticiperà l’inaugurazione del centro ed avvierà il giro che Lacorazza si appresta a fare sul territorio.

Cosa fare e come; sono questi i reali interessi di questa campagna elettorale, per noi e per i cittadini. Così  lancio l’appuntamento di domani e aggiungo: E’ ad essi e agli amministratori locali che ci rivolgiamo poiché sappiamo che sono loro ad avere maggiormente bisogno di istituzioni che aiutino a risolvere i problemi, piuttosto che di politici troppo intenti a riposizionarsi a seconda delle opportunità. Ancora una volta, il centrosinistra sarà costretto a farsi carico dei problemi delle persone e sostituirsi ad un governo nazionale che ha completamente cancellatoli Sud. Mentre Berlusconi va in tv a parlare della sua vita privata, dimenticandosi di una crisi gravissima in atto, noi cercheremo di spiegare alla gente quali sono gli sforzi che possiamo ancora fare per non far perdere ai lucani, alle giovani generazioni, le opportunità di futuro che ancora possiamo giocarci. La Provincia si rinnova nella sua idea di fondo in un periodo in cui urge far percepire proprio quanto essa sia utile per svolgere una funzione di sindacato di un territorio.




permalink | inviato da pierolacorazza il 8/5/2009 alle 20:59 | Versione per la stampa
3 maggio 2009
A Viggiano per la festa della Madonna Nera
 
 
03052009, monte di Viggiano - festività della Madonna Nera

 
03052009, monte di Viggiano - festività della Madonna Nera



permalink | inviato da pierolacorazza il 3/5/2009 alle 19:15 | Versione per la stampa
sfoglia
aprile        giugno

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

blog letto 1 volte

Profilo Facebook di Piero Lacorazza

5 dicembre 2008
Relazione alla Direzione regionale del Pd

21 ottobre 2008 - Così non va
Relazione alla presenza di Bersani a Potenza 


10 novembre 2007 - nasce il Pd Basilicata
Relazione alla prima Assemblea costituente

16-17 novembre 2007 - Matera
Relazione alla conferenza programmatica dei Ds

I documenti di sintesi
Il documento finale



Il volo dell'angelo.
Castelmezzano, 2 agosto 2008


Festa Democratica.
Oppido Lucano, 20 agosto 2008


Miglionico, 8 agosto 2008